Bidone aspiracenere: i modelli e le fasce di prezzo

Se state cercando un nuovo modello di bidone aspiracenere siete proprio finiti nel posto giusto perché in questa breve ma intensa sezione affronteremo il tema del prezzo di ogni aspiracenere dividendo le fasce di costo. Quindi prima parleremo della fascia più economica e vi daremo come consiglio un marchio di riferimento. Poi una fascia media dove vi consiglieremo un altro marchio. Ed infine un marchio di assoluto livello che rientra nella categoria dei bidoni aspircanere professionali e quindi anche con un costo molto maggiore. Insomma ci sono aspiracenere un po’ per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Bisogna solo sapere cercare e in questa guida vi daremo tutte le info necessarie a capire il modello più adatto a voi e soprattutto alle vostre tasche. Prima di parlare però nello specifico di questo tema che ci riguarda in questa sede e cioè del prezzo delle varie aspiracenere, bisogna prima capire di cosa stiamo parlando. In effetti l’aspiracenere altro non è che una sorta di aspira polvere. Funzionano più o meno allo stesso modo ed hanno anche una forma molto simile. In realtà ci sono molte persone che usano lo stesso aspira polvere o aspira cenere per fare entrambe le cose. Niente di più sbagliato. Non bisogna alternare le due cose, non sono delle alternative.

Prezzo aspiracenere

Questo perché l’aspiracenere è stato predisposto proprio per raccogliere la cenere e non dell’altro. Stesso discorso per la polvere. L’aspira polvere deve togliere la polvere e basta. Quindi non sono uno il sostituto dell’altro. Sono due prodotti simili ma molto differenti e vanno usati nel modo corretto se volete che questi funzionino al meglio e che vi durino anche il più a lungo possibile. Infatti è anche molto importante avere cura di questo strumento che nonostante come possa sembrare rude e bruto da fuori è uno strumento molto delicato che appunto, come tanti altri strumenti, necessita di una costante manutenzione.

Quindi ragazzi, vi invito a tener fede al concetto della manutenzione se volete che il vostro bidone aspiracenere, di qualsiasi prezzo, vi duri il più a lungo possibile. In un’altra sede magari parleremo anche di come fare della manutenzione, ma ora non possiamo perché dobbiamo andare avanti. Infatti basta perderci in troppe chiacchiere ed andiamo ad affrontare i 3 livelli che ci siamo prefissi all’inizio di questa semplice ma breve guida. Per far si che il tutto sia molto semplice infatti ho stilato 3 livelli che differenziano 3 diverse fasce di prezzo.

Fasce di prezzo aspiracenere

Ovviamente più il prezzo sarà alto e più parliamo di prodotti migliori. Inoltre voglio anche dirvi che ho fatto una piccola ricerca basandomi sulle valutazioni dei tanti utenti del web che hanno acquistato questi prodotti e sono rimasti molto soddisfatti. Loro hanno già acquistato questo tipo di prodotti e hanno lasciato le loro valutazioni sui maggiori siti di e commerce. Io mi sono proprio basato su queste valutazioni per creare questi tre livelli. Quindi bando alle ciance e partiamo subito con il livello numero 1. Al livello 1 quindi troviamo il livello economico.

Parliamo quindi di un bidone aspiracenere tra i più economici in assoluto ma che comunque vi garantisce un corretto utilizzo dello strumento avendo tutte le condizioni di base necessarie per l’uso. A tal proposito quindi voglio citarvi un marchio in particolare. Con questo marchio voglio dirvi che avrete ben pochi accessori ed una capienza limitata. Quindi il mo consiglio è di comprarlo se avete a che fare con un piccolo camino o con una brace che fate di tanto in tanto. Se non dovete usare molto il vostro bidone aspiracenere allora questo è proprio lo strumento perfetto ed è ottimo per il rapporto qualità prezzo. Quindi il marchio che voglio consigliarvi in questo livello 1 e cioè il livello economico è quello della Tacklife.

Consigli

Si tratta di un marchio che in realtà produce anche bidoni di più alte fasce di prezzo, ovviamente per bidoni intendo i bidoni aspiracenere. Però mette in commercio anche tanti altri modelli che possono essere più adatti alle tasche di tutti. Abbiamo detto che in questo caso non avrete a disposizione molti accessori e non avrete neanche i sacchetti da usare e che quindi dovrete comprare a parte. Inoltre c’è un voltaggio molto basso e quindi vi rendete conto che va bene per piccole quantità di cenere come ci siamo detto prima. Sicuramente non è adatto a qualcuno che vuole ripulire un locale, la pizzeria o il ristorante. La fascia media di prezzo per un prodotto del genere si aggira quindi intorno ai 25 euro.

Per rapporto qualità prezzo quindi parliamo di un ottimo prodotto. Passiamo quindi al livello 2, il modello discreto o sufficiente, chiamatelo un po’ come vi pare e piace perché in realtà sono stato io a dare questi nomi che quindi non hanno nulla di ufficiale. In questo caso invece i bidoni aspiracenere avranno un voltaggio maggiore ed anche una capienza migliore. Inoltre saranno dotati anche di alcuni accessori di base come il tubo e i sacchetti che escono proprio dalla confezione del vostro bidone aspiracenere. Anche in questo caso però voglio darvi il nome di un marchio in particolare su cui potete fare sicuro affidamento. Il marchio in questione è Fuxtec.

Info

La fascia di prezzo media per prodotti di questo genere e quindi ovviamente mi riferisco ai bidoni aspiracenere è di circa 40 euro. Ovviamente prezzo che varia a seconda del modello. Siamo giunti quindi alla fascia 3, quella di livello più alto. In questo caso parliamo di aspiracenere di prezzo molto elevato ma che possono essere usate anche nei ristoranti, per grandi feste per camini di qualsiasi tipo e per qualsiasi altra cosa. Sono tra i migliori prodotti che potete trovare sul mercato. Anche qui voglio citarvi un marchio in particolare ed ho deciso di parlarvi dunque del marchio, che rappresenta una vera e propria garanzia sotto questo punto di vista, ovvero Ashley Combo.

Uno dei migliori marchi in circolazione che è davvero molto apprezzato da tutti gli utenti del web che ne hanno già acquistato uno. La fascia media di prezzo per questi bidoni aspiracenere si aggira intorno ai 90 euro e comprende anche la garanzia.

Salve a tutti, ho sempre pensato che una persona ed in particolare una casa possano essere definiti dall’igiene personale. Ogni strumento volto a tenere pulita la casa è indice di mille attenzioni

Back to top
menu
Bidoni Aspiracenere