Se state cercando un nuovo modello di bidone aspiracenere siete proprio finiti nel posto giusto perché in questa breve ma intensa sezione affronteremo il tema del prezzo di ogni aspiracenere dividendo le fasce di costo. Quindi prima parleremo della fascia più economica e vi daremo come consiglio un marchio di riferimento. Poi una fascia media dove vi consiglieremo un altro marchio. Ed infine un marchio di assoluto livello che rientra nella categoria dei bidoni aspircanere professionali e quindi anche con un costo molto maggiore. Insomma ci sono aspiracenere un po’ per tutti i gusti e per tutte le tasche.
Prezzo aspiracenere
Questo perché l’aspiracenere è stato predisposto proprio per raccogliere la cenere e non dell’altro. Stesso discorso per la polvere. L’aspira polvere deve togliere la polvere e basta. Quindi non sono uno il sostituto dell’altro. Sono due prodotti simili ma molto differenti e vanno usati nel modo corretto se volete che questi funzionino al meglio e che vi durino anche il più a lungo possibile. Infatti è anche molto importante avere cura di questo strumento che nonostante come possa sembrare rude e bruto da fuori è uno strumento molto delicato che appunto, come tanti altri strumenti, necessita di una costante manutenzione.
Fasce di prezzo aspiracenere
Ovviamente più il prezzo sarà alto e più parliamo di prodotti migliori. Inoltre voglio anche dirvi che ho fatto una piccola ricerca basandomi sulle valutazioni dei tanti utenti del web che hanno acquistato questi prodotti e sono rimasti molto soddisfatti. Loro hanno già acquistato questo tipo di prodotti e hanno lasciato le loro valutazioni sui maggiori siti di e commerce. Io mi sono proprio basato su queste valutazioni per creare questi tre livelli. Quindi bando alle ciance e partiamo subito con il livello numero 1. Al livello 1 quindi troviamo il livello economico.
Consigli
Si tratta di un marchio che in realtà produce anche bidoni di più alte fasce di prezzo, ovviamente per bidoni intendo i bidoni aspiracenere. Però mette in commercio anche tanti altri modelli che possono essere più adatti alle tasche di tutti. Abbiamo detto che in questo caso non avrete a disposizione molti accessori e non avrete neanche i sacchetti da usare e che quindi dovrete comprare a parte. Inoltre c’è un voltaggio molto basso e quindi vi rendete conto che va bene per piccole quantità di cenere come ci siamo detto prima. Sicuramente non è adatto a qualcuno che vuole ripulire un locale, la pizzeria o il ristorante. La fascia media di prezzo per un prodotto del genere si aggira quindi intorno ai 25 euro.
Info
La fascia di prezzo media per prodotti di questo genere e quindi ovviamente mi riferisco ai bidoni aspiracenere è di circa 40 euro. Ovviamente prezzo che varia a seconda del modello. Siamo giunti quindi alla fascia 3, quella di livello più alto. In questo caso parliamo di aspiracenere di prezzo molto elevato ma che possono essere usate anche nei ristoranti, per grandi feste per camini di qualsiasi tipo e per qualsiasi altra cosa. Sono tra i migliori prodotti che potete trovare sul mercato. Anche qui voglio citarvi un marchio in particolare ed ho deciso di parlarvi dunque del marchio, che rappresenta una vera e propria garanzia sotto questo punto di vista, ovvero Ashley Combo.